Home
Selezione del personale
Ai sensi dell'art. 23 cc. 1 e 2 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 in questa pagina devono essere resi pubblici e disponibili i dati relativi alle procedure selettive effettutate da Apea S.r.l. Socio Unico. In tal caso, per ciascun provvedimento, Apea dovrà dare indicazione dell'oggetto, dell'eventuale spesa prevista e dei principali documenti relativi al procedimento.
Altri contenuti - Accesso civico
L'accesso ai documenti amministrativi di APEA è possibile sotto tre forme:
Il richiedente deve indicare gli estremi del documento oggetto della richiesta ovvero gli elementi che ne consentano l’individuazione, specificare e, ove occorra, comprovare l’interesse diretto, concreto ed attuale corrispondente ad una situazione giuridicamente rilevante direttamente collegata al documento per il quale è chiesto l’acceso, nonché, dimostrare la propria identità e, ove occorra, i propri poteri di rappresentanza del soggetto interessato.
Gli indirizzi di posta elettronica, pec e i numeri di telefono sono consultabili nella sezione Telefono e posta elettronica.
Il Regolamento di accesso ai documenti amministrativi e di accesso civico contiene le modalità e i moduli per la richiesta di accesso ai dati.
Il Responsabile della Trasparenza e della Prevenzione della Corruzione è l'Amministratore Unico rag. Michelangelo ROTUNNO, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Allegati:
- Regolamento di accesso ai documenti amministrativi e di accesso civico;
- Modulo di Richiesta accesso documentale;
- Modulo di Richiesta di accesso civico semplice;
- Modulo di Richiesta di accesso civico generalizzato;
- Registro generale delle richieste di accesso.
Provvedimenti adottati dall'ANAC
Questa sezione deve contenere i provvedimenti adottati dall'ANAC in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione, e gli atti di adeguamento a tali provvedimenti, ai sensi dell'art. 1, comma 3, della L. n. 190/2012.
Altri contenuti - Corruzione
In questa sezione devono essere resi disponibili ulteriori contenuti, integrativi rispetto a quelli contenuti nella sezione Disposizioni generali, pubblicati al fine di garantire un adeguato livello di trasparenza, legalità e sviluppo della cultura della legalità.
Interventi straordinari e di emergenza
APEA non svolge interventi straordinari e di emergenza ai sensi dell'art.42 del DLgs n.33/2013
Pianificazione e governo del territorio
Questa sezione deve contenere gli atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici e regolamenti.
- Regolamento recante definizione dei criteri generali in materia di esercizio, conduzione, controllo, manutenzione e ispezione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici e per la preparazione dell'acqua calda per gli usi igienici sanitari, a norma dell'art. 4, comma 1, lettere a) e c), del decreto legislativo 19 agosto 2005, n. 192 (G.U. n.149 del 27/06/2013) - DPR 74/2013;
- Norme regionali in materia di esercizio, conduzione, controllo, manutenzione e ispezione degli impianti termici - L.R. 29 dicembre 2016, n. 30;
- Disposizioni in materia di scadenza di termini legislativi e nei vari settori di intervento della Regione Basilicata - artt. n. 19 e 20 della L.R. 30 dicembre 2017, n. 39;
- Regolamento per il controllo degli impianti termici della Provincia di Potenza, adottato con deliberazione del Consiglio provinciale n. 15 del 21 marzo 2012.